Via San Rocco 2 - San Fedele Intelvi (CO)
+ 39 348 7378152
PRENOTA ORA
Villa San Fedele

hotel san fedeleA 10 minuti dal Lago di Como e di Lugano e a 50 minuti da Milano nell’ampia e soleggiata Valle Intelvi si trova l’Hotel Villa San Fedele  (3 stelle), una villa liberty dei primi del 900 attentamente ristrutturata.
La villa è situata a San Fedele Intelvi, a 800 metri di altitudine, in una posizione tranquilla e lontana dal caos ma a due passi dal centro del paese e dai principali servizi.
La fortunata esposizione della villa permette ai suoi ospiti di godere appieno delle assolate giornate primaverili ed estive godendo di una splendida vista sulla valle e sulle montagne circostanti.
Le ventitré camere, una diversa dall’altra e distribuite su più livelli, sono spaziose e luminose.
Le varie tipologie disponibili consentono di ospitare sia coppie che famiglie, gruppi o viaggiatori single.
Una notte di riposo tranquillo e fresco dopo una giornata al lago, di sport o dopo un entusiasmante giro in moto, una colazione o la lettura di un libro in giardino, sono piccoli esempi di quello che Villa San Fedele può offrirvi.
Da parte nostra vi diciamo che sarete i benvenuti e che cercheremo di fare tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno piacevole.
Vi aspettiamo !


La Valle d’Intelvi

La Valle d’Intelvi, lunga circa una dozzina di chilometri, si trova a circa 20 Km. a nord di Como, tra il lago di Como (Lario) e quello di Lugano (Ceresio) ed è solcata dal torrente Telo.
E’ una valle ridente, soleggiata e si apre su montagne che superano di poco i mille metri caratterizzate da verdi pascoli e da declivi morenici. La valle gode di un clima assai mite e di un’abbondante vegetazione che fa del verde una delle sue principali caratteristiche.
Il paesaggio mosso può essere ritenuto uno dei più belli di tutto l’arco alpino lombardo.
Questa valle accoglie località di villeggiatura di fama e borghi quasi intatti nella loro arcaica semplicità, raggiungibili da tre vie d’accesso: da Argegno sul Lago di Como, da Osteno sul lago di Lugano e da Lanzo attraverso la ripida Val Mara che si appiana nei pressi della frontiera italo-svizzera.